Con il caldo infernale delle città italiane, è necessario avere un particolare occhio di riguardo per l’alimentazione (e non solo di anziani e bambini).

Bisogna evitare alimenti troppo grassi o troppo salati, oltre a bere molto e prediligere cibi freschi e freschissimi.

Per questo motivo noi di Primo Taglio di presentiamo una piccola lista di must-have per una giornata estiva, dalla colazione alla cena.

Cos’è che non può mancare?

Colazione

Fette biscottate

Per una colazione saporita e salutare, niente di meglio delle fette biscottate artigianali Primo Taglio, realizzate secondo l’antica ricetta della tradizione e con una lavorazione priva di additivi o conservanti chimici. Lievitate naturalmente e biscottate lentamente, senza grassi idrogenati né conservanti, sono disponibili nelle versioni light, cioccolato, cioccolato e caffè, muesli, vaniglia e cacao, vaniglia e orzo, arancette, integrali di grano, al fruttosio, crusca e miele, al farro e deliziosette.

Nettare di albicocca

Cosa bere al risveglio per una colazione nutriente e sana? Con il nettare di albicocca Primo Taglio, realizzato con ingredienti naturali senza aggiunta di coloranti e conservanti e disponibile nel formato da 200ml, scopri il tocco in più per iniziare la giornata con il piede giusto!

Olio Extravergine d’Oliva

L’olio Primo Taglio, di categoria superiore, è realizzato solo ed esclusivamente da olive coltivate in Italia ed estratte a freddo in Campania,  e più precisamente nella Penisola Sorrentina. Ideale per condire insalate, pasta “fredda” e bruschette, non può mancare nelle dispense di chi ama il gusto senza rinunciare alla qualità e con un occhio di riguardo alla corretta alimentazione

Treccia di fior di latte

“Più fresca dei freschissimi”: la treccia di fior di latte Primo Taglio, prodotto a breve scadenza, è l’accompagnamento ideale a pomodori, verdure e salumi, grazie al suo sapore leggero e agli ingredienti di prima qualità.

Ciliegine di bufala

Le ciliegine di mozzarella Primo Taglio di latte di bufala, prodotto d’eccellenza della tradizione casearia campana, raccontano di una storia unica, fatta di passione, piccoli segreti e continua ricerca del gusto. Ideali per un aperitivo tra amici, sono disponibili nel pratico formato da 300 grammi.