Ecco a voi una piccola serie di suggerimenti ed idee per il vostro pranzo in ufficio, per evitare che si trasformi in un attacco alla linea senza però rinunciare al gusto. Ovviamente, tutte rigorosamente a partire dai prodotti Primo Taglio!

Se anche voi, a prima mattina, non sapete mai cosa mangiare in ufficio in pausa pranzo…siete capitati sul post giusto! Seguite i consigli di Primo Taglio su come mangiare sano quando siete al lavoro.

Il menù perfetto per il pranzo in ufficio dovrebbe apportare al massimo 600-700 kcal (30-35% del fabbisogno quotidiano): potete quindi concedervi un buon piatto piatto di pasta, accompagnato da un secondo, a patto però di assumere porzioni moderate.

Per gli amanti del menù completo, un piatto di penne allo scarpariello ed una porzione della nostra Fior di Fuscella possono essere la giusta soluzione per affrontare in modo gustoso la giornata lavorativa.

Per i lavoratori sempre di corsa, invece, una porzione di mozzarella accompagnata da una fetta di pane ed un contorno leggero, può esser la scelta giusta per restare leggeri ma non rinunciare al gusto.

Per tutti quelli che invece non vogliono pensare proprio a nulla, ecco a voi il kit Primo Taglio pensato proprio per chi pranza in ufficio.

Che siate amanti del piatto completo oppure preferiate il piatto unico, ricordate: il segreto per non arrivare affamati alla pausa pranzo, consiste nel fare colazione nel modo adeguato: mai provati i nostri yogurt?