Che il settore dell’e-commerce sia in forte crescita è indubbio, oramai sul web si può acquistare di tutto, incluso il cibo. Di tutti i tipi e di tutte le provenienze. Spesa online per tutti i gusti e per tutte le necessità.

Comprare cibo con un click e farselo consegnare a casa è facile, comodo, veloce e conveniente. Un’abitudine che è diventata così diffusa che persino i grandi colossi del web si sono attrezzati di conseguenza, aggiungendo la categoria food accanto a categorie come elettronica, abbigliamento, auto, libri e tante altre.

Ma non solo grandi colossi, Repubblica.it parla proprio della novità dei produttori locali che si sono aperti alle nuove possibilità del web, raggiungendo i clienti in maniera diretta senza intermediari. Parla di come su Primotaglio.it si possano comprare prodotti tipici come Pastiera, Casatiello e Mozzarella di bufala artigianale. Perché è questo il vero salto, di qualità.

Perché più che e-food, la vera rivoluzione è fare la spesa online. La spesa che si fa tutti i giorni al negozio sotto casa. Quella spesa di fiducia, di qualità e di tradizione, una lunga tradizione di passione e attenzione per i prodotti e per i clienti. La vera rivoluzione è quando quel negozio sotto casa si trasferisce online, per offrire la stessa qualità e artigianalità anche a chi nella frenesia della vita quotidiana non ha più modo o tempo di fermarsi a fare la spesa fisicamente.

È lì che il confine tra online e offline, tra locale e globale, si assottiglia. È lì che si ricevono prodotti con una storia di più di cento anni e cinque generazioni di produttori, allevatori e commercianti che hanno tramandato arte, passione e ricette di una tradizione molto più lunga degli e-commerce.

La nostra storia, quella di Primo Taglio e della famiglia Amodio. Una storia che dà un profumo e un sapore artigianali ad ogni singolo prodotto che lavoriamo e portiamo direttamente sulle tavole dei nostri clienti.

Puoi leggere l’articolo completo cliccando qui.