Tutta l’esperienza dell’ottima pizza napoletana a casa tua, in una Box pensata per trasmettere una storia, una tradizione e una passione secolari. Un nuovo modo di interpretare la pizza, per assaporarne non solo tutto il gusto ma anche tutto il piacere di farla con le proprie mani, in modo semplice e immediato. Tutto questo è PrimoTaglio Pizza Chef.

Ingredienti di altissima qualità, accuratamente selezionati per rispettare la ricetta tradizionale della pizza Margherita. La base realizzata con il lievito madre che la rende particolarmente soffice e digeribile per una pizza a regola d’arte; i pomodori pelati ottenuti dalla lavorazione di pomodori di eccellente qualità; il fior di latte già tagliato a julienne.

5 semplici step per preparare la tua pizza napoletana.

Con tutti gli ingredienti già pronti, bastano cinque mosse semplici, veloci e divertenti per vivere l’esperienza di essere pizzaiolo e preparare un’autentica pizza napoletana a casa tua, con le tue mani!

1. Sminuzza il pomodoro con le mani o con un mixer, aggiungi un filo d’olio e sale quanto basta, lavoralo fino ad ottenere una salsa omogenea e riscalda il forno fino alla massima temperatura raggiungibile.
2. Distribuisci in modo omogeneo il fior di latte già tagliato sulla base pizza.
3. Aggiungi con il cucchiaio il pomodoro che hai precedentemente preparato sulla base di pizza, applicandolo a chiazze.
4. Inforna la pizza finché la mozzarella non è completamente sciolta e leggermente cotta.
5. Appena sfornata la pizza aggiungi l’olio extravergine d’oliva.

Questo è quello che succede quando tradizione, passione ed esperienza secolari incontrano la voglia di diffondere una delle arti più belle e amate al mondo, quella di fare la pizza napoletana e non semplicemente mangiarla. Un modo di interpretare, e di far vivere, la pizza in tutti i suoi sapori, profumi e riti di preparazione.
E voi, siete pronti per vivere un’esperienza da pizzaioli?
Scopri il prodotto