Gennaio, un mese ricco di offerte! Primo Taglio mette in promozione moltissimi dei suoi deliziosi prodotti. Alta qualità ad un prezzo vantaggioso.
Sarà che lo spirito natalizio ancora non ci ha abbandonato del tutto, ma noi ci sentiamo sempre buoni e abbiamo deciso di offrirvi prodotti di altissima qualità ad un prezzo scontato.
Vediamo quali sono le promozioni del mese:
Buonissimo il miele Primo Taglio, in promozione con il 20% di sconto.
Assaggiate il miele di acacia Primo Taglio, adatto ai bambini perchè ha un gusto delicato e poco persistente. Se siete degli sportivi, ordinate il miele di castagno perchè è ricchissimo di sali minerali. Assaggiate anche il miele di millefiori, un miele che piace a tutti, dal sapore dolce e l’aroma fine, indicato per tutti gli usi.
Non potete inoltre perdervi i legumi Primo Taglio, tutti scontati del 10%.
Provate gli unici, nutrienti e saporiti, fagioli di Controne; ingrediente ideale per zuppe o pasta. I ceci neri degli Alburni, cugini dei precedenti fagioli, anche loro provengono da Controne; hanno particolari e elevati valori nutrizionali. Non perdete l’occasione poi, di ordinare le lenticchie rosse Primo Taglio, tenere, saporite, con molti sali minerali e con tanta vitamina B. Assaggiate inoltre la nostra zuppa all’italiana, con ingredienti semplici ma gustosi, quali: fagioli, farro, lenticchie e piselli.
Tutto l’amore che Primo Taglio ha per la tradizione contadina italiana, attraverso la nostra frutta secca, in promozione, con sconto del 20%.
Assolutamente da provare le nocciole tonde di Giffoni, sinonimo di tradizione, esperienza e qualità. Pronte per essere mangiate, le noci sgusciate di Sorrento; tutto il sapore della costiera amalfitana da gustare in compagnia. Buonissime anche le mandorle sgusciate di Primo Taglio.
Primo Taglio offre il meglio del riso italiano con il 15% di sconto.
Tutta la qualità del riso Carnaroli Primo Taglio, coltivato in purezza ad Arro di Salussola; ha una grande capacità di assorbire i condimenti e di resistere alle operazioni di cottura. Utilizzabile, grazie alle sue proprietà, in modo analogo alla pasta. Particolare e con grandi proprietà organolettiche è il nostro riso nero integrale Otello; particolarmente adatto ai piatti a base di pesce. Assaggiate il riso Arborio Primo Taglio; ottimo per preparre i risotti, con una qualità elevatissima.
Le promozioni non finiscono qui!
Ancora per poco in promozione prodotti di alta qualità come: il nostro olio extravergine d’oliva e le buonissime confetture, entrambi con il 10% di sconto. Con il 15% di sconto, invece, ci sono i formaggi primo sale bianco, primo sale al peperoncino, primo sale alla rucola e primo sale al limone; assolutamente da provare.
Scoprite tutte le altre promozioni sul nostro shop online…affrettatevi!