I legumi vantano un alto valore energetico, proteine di alta qualità e sono ricchissimi di ferro. Tutte queste proprietà le potete trovare nelle buonissime e nutrienti zuppe Primo Taglio.
Tutta la tradizione contadina italiana è racchiusa nei legumi e nelle zuppe Primo Taglio, prodotti buoni e genuini, coltivati come nelle più antiche tradizioni. Pronti per essere acquistati con un semplice click e consegnati direttamente a casa tua dai nostri Messaggeri del Gusto.
Vediamo quali tipologie di zuppe potete trovare sul nostro shop online:
La zuppa sarconese: realizzata con sei diverse varietà dei celebri fagioli di Sarconi. Grazie al binomio cereali e legumi, vi permetterà di ottenere piatti ricchi di sapore e di principi nutritivi.
La zuppa viggianese: chiamata così per omaggiare la tradizione del paese di Viggiano, un piccolo centro lucano situato tra le montagne della Val d’Angri. Cinque diverse qualità di lenticchie, fagioli e ceci, per un sapore intenso adatto a tutte le stagioni.
La zuppa moliterense: ispirato alla tradizione del comune lucano di Moliterno, include farro, cicerchie e fagioli. Provatelo con un filo del nostro olio extravergine d’oliva.
La zuppa all’italiana: un zuppa che ripropone i sapori della tradizione italiana, ingredienti semplici ma gustosi come: fagioli, farro, lenticchie e piselli. Tutta la semplicità della terra direttamente sulla tua tavola.
La zuppa lucana: nasce dall’unione di ortaggi coltivati e legumi. La zuppa lucana di Primo Taglio ti consente di avere piatti completi, ricchi di sapori e di principi nutritivi.
Infine, la zuppa materana: omaggio alla famosa ricetta capriata, legata alla tradizione contadina materana. Nella tradizione materana, questa zuppa era servita per festeggiare la fine del raccolto. Assaporate tutto il gusto dei sapori tradizionali della terra.
Tante zuppe ricche di tradizione, gusto e genuinità, in offerta con il 10% di sconto ancora per poco.
Primo Taglio offre solo alimenti di alta qualità. Visitate il nostro shop online per vedere tutti gli altri prodotti.